24 Novembre 2016

Prezzo: €75

Organizzatori

Onia D’Antuono
Comocuore

Luogo

Udine -
Udine, Italia + Google Maps

Malika Ayane incontra il mito di Evita Perón nel nuovo musical firmato da Massimo Romeo Piparo: sarà infatti la cantante milanese a vestire i panni della protagonista nella nuova produzione targata Peep Arrow Entertainment, che presenta per la prima volta in italiano il celebre musical liberamente ispirato alla vita dell’indimenticabile moglie del presidente argentino Juan Domingo Peròn. Un debutto atteso per questa nuova versione di Evita, che promette forti emozioni e che consegna al pubblico le luci e le ombre di una figura entrata nell’immaginario collettivo popolare. Accompagnata dall’orchestra dal vivo, Malika Ayane si troverà dunque faccia a faccia con questa icona di carisma e determinazione, in un musical sofisticato e curatissimo, che fa dell’intensità la sua carta vincente.

Viaggia con Comocuore!

I viaggi sono riservati ai soci Comocuore.
Associati anche tu e scopri tutti i vantaggi per i soci!

Programma di Viaggio

Informazioni utili

  • Costo

    75,00 €

  • La quota comprende

    Trasferimento in pullman privato gran turismo – servizio di accompagnamento – biglietto per lo spettacolo in poltronissima – organizzazione tecnica

     

  • La quota NON comprende

    Extra di carattere personale – quanto non espressamente menzionato

  • Iscrizioni e pagamenti

    Iscrizioni e saldo entro il 17 ottobre

Le attività di Girovagando sono riservati ai soci Comocuore! Associati anche tu per partecipare agli eventi e scopri tutti i vantaggi per i soci Comocuore!