13 ottobre 2017

La Giornata Mondiale del Cuore 2017 ha regalato a noi di Comocuore due appuntamenti cui siamo particolarmente affezionati: “Comocuore in bicicletta” il 24 settembre e “Il cuore in salita” l’8 ottobre. Due appuntamenti che, come sempre, hanno fatto il pieno di consensi e hanno reso orgogliosi tutti noi e tutti i partecipanti.
Proprio per questo è doveroso da parte nostra esprimere un sentito grazie a tutti coloro che ci hanno dato una mano nell’organizzazione e nella realizzazione dei due eventi: partendo dagli sponsor che anche quest’anno non hanno fatto mancare il proprio sostegno, per arrivare a chi ci ha onorato della loro presenza in piazza Cavour e all’eremo di San Donato. Il contributo di ciascuno è stato preziosissimo e per noi di estremo conforto perché sapere di avere al fianco così tanti amici sempre disposti a darci una mano è motivo di orgoglio e soddisfazione.
Grazie, dunque, a tutti voi per quelle due indimenticabili giornate e… segnatevi già sul calendario il doppio appuntamento dell’anno prossimo.