La Basilicata sa farsi amare da chiunque la visiti spinto da desiderio di curiosità, da chiunque abbia in animo la voglia di riscoprire il fascino di viaggiare seguendo le strade che dai crinali delle montagne o dalle colline affacciano su paesaggi straordinari ed inconsueti, o di raggiungere città ricche di storia, località marine incontaminate con spiagge amplissime di sabbia dorata e finissima dove approdarono i Greci nell’VIII sec. a.C.. La Basilicata è terra di contrasti e di forti armonie: gelosa custode della propria identità, ha conservato tutti caratteri tipici della ruralità, e per contrasto, ecco svettare palazzi postmoderni o ponti che sfidano le leggi di gravità, come a Potenza.

Viaggia con Comocuore!

I viaggi sono riservati ai soci Comocuore.
Associati anche tu e scopri tutti i vantaggi per i soci!

  • List Title 1

  • List Title 2

  • List Title 3

Programma di Viaggio

Informazioni utili

  • Partecipanti e iscrizioni

    Min 10 Max 15 partecipanti

    Iscrizioni e saldo entro il 30 marzo

  • La quota comprende

    Trasferimenti a/r apt e stazione – Volo di linea  per Bari e Freccia rossa per Milano – Transfer e spostamenti come da programma in bus G.T. – Welcome drink e sistemazione in hotels 4 stelle- Trattamento come da programma – Bevande ai pasti (vino ed acqua) – Visite guidate come da programma – Tutti gli ingressi a Musei o luoghi di visita – Tasse di soggiorno per gli hotel – Assicurazione medico /-bagaglio e annullamento,   materiale informativo -omaggio

  • Sono esclusi

    Extra, mance,altri  ingressi diversi da quelli indicati nel programma

  • Supplemento singola

    € 180,00

Le attività di Girovagando sono riservati ai soci Comocuore! Associati anche tu per partecipare agli eventi e scopri tutti i vantaggi per i soci Comocuore!

11111

Toggle Content goes here

22222

Toggle Content goes here