Presto Comocuore tornerà operativa!

Carissimi soci e amici,

l’emergenza sanitaria che sta colpendo tutto il mondo a seguito della grave epidemia da Covid-19 purtroppo sembra ancora lontana dall’esaurirsi. Il Governo ha comunque deciso di allentare un pochino la morsa del lockdown a partire da lunedì prossimo 4 maggio. Ma questo non significa che tutti saremo liberi di tornare alla nostra vita di prima, anzi. Proprio perché le strade saranno un po’ più frequentate occorrerà ancora maggiore prudenza negli spostamenti, rispettando le indicazioni che ci sono state date.

Comocuore, al momento, non è ancora in grado di dire quando riprenderà a pieno regime la sua attività: come sapete abbiamo annullato, con grande dispiacere, tutti gli eventi in programma in questi mesi, ma contiamo di riavviare il nostro motore in tempi non troppo remoti. Nel frattempo l’associazione è chiusa, ma stiamo organizzando il lavoro in modo che, appena possibile, a turno qualcuno sarà a disposizione per rispondere al telefono e alle vostre mail.

A questo proposito faccio un appello a tutti i nostri cari soci che posseggono una casella di posta elettronica: inviateci il vostro indirizzo mail a info@comocuore.org oppure a silvana.drago@comocuore.org affinché ci sia più facile contattarvi e aggiornarvi sulla situazione e sull’attività che intendiamo svolgere nelle prossime settimane.

Nel frattempo vi esorto a rispettare le disposizioni che ci vengono richieste per contrastare questo nemico spietato e insidioso. Continuate a seguirci con l’affetto di sempre.

 

Un caro saluto a tutti.

Giovanni Ferrari