21 Marzo 2019

Un piano di lavoro, un progetto, ma anche un contenitore di tutte quelle iniziative legate alla formazione care all’associazione: questa è “Comocuore Academy”, la grande novità per il 2019. Tutta una serie di iniziative legate da un comune denominatore e da un logo appositamente studiato per rendere al meglio l’idea che si vuole proporre.

In “Comocuore Academy” confluiscono, dunque, le molteplici attività dell’associazione in tema di formazione: dai progetti come “Salva un cuore” e “Missione cuore” ai corsi di Rcp-Blsd che proprio nello scorso mese di novembre sono ripartiti alla grande e con ulteriore impulso.

Tali corsi stanno riscuotendo un successo clamoroso come testimoniano le innumerevoli richieste pervenute da inizio anno ad oggi. Sinora l’associazione è riuscita a garantire almeno una sessione di corso al mese, ma si prevede di implementare l’impegno, proprio alla luce delle sempre più frequenti richieste che pervengono da parte di aziende, realtà associative, alberghi, ditte private, scuole, società sportive.


I corsi, infatti, si rivolgono alle realtà più sensibili del territorio (ma sono già calendarizzate trasferte anche in province limitrofe) rispetto a uno dei temi più cari a Comocuore che è quello della formazione.