10 Gennaio 2019

L’abbuffata delle festività natalizie è alle spalle ed è proprio vero che “l’Epifania tutte le feste si porta via”. Quest’anno noi di Comocuore abbiamo fatto la nostra parte proponendo dal 7 al 24 dicembre allo Spazio Natta la mostra “Caro Babbo Natale…”, rassegna di statuine dedicate all’omone in rosso con l’esposizione di alcuni presepi. Nelle oltre due settimane di apertura, il flusso dei visitatori è stato pressoché incessante, con punte intense soprattutto nei week end.

Una mostra che ha catturato l’attenzione dei visitatori e ha riscontrato – a detta di tutti – un notevole successo. E questo successo vogliamo condividerlo con quanti hanno lavorato con noi e per noi: dagli sponsor agli allestitori, dai volontari al Consorzio Como Turistica, dalle aziende che ci hanno fornito i materiali ai collezionisti che hanno messo a disposizione i loro preziosi manufatti.

A tutti, indistintamente, va il nostro enorme GRAZIE per esserci stati vicini nell’occasione, incoraggiandoci e spronandoci a fare sempre di più e meglio. Vedere le espressioni di gioia e di stupore dei tantissimi bambini in visita è stato per noi il regalo più bello che vogliamo condividere con tutti.

Un grazie immenso, dunque, che viene dal cuore, soprattutto a voi, amici di sempre: sapere di avervi al nostro fianco anche stavolta ci rende ancora più orgogliosi e deve rendere fieri anche voi che siete stati i veri protagonisti di “Caro Babbo Natale…”.

Mille volte GRAZIE!!!!!