26 Gennaio 2023

Un grave lutto ha colpito ieri la nostra associazione: si è spento Fedele Tiranti, commercialista molto noto in città, e soprattutto da sempre amico di Comocuore cui non ha mai fatto mancare la sua disponibilità e la sua competenza.

Volto notissimo del capoluogo comasco per la sua professione di commercialista e revisore dei conti, oltre che presidente dei Collegi sindacali di molte imprese del territorio, Fedele Tiranti ricopriva per Comocuore la carica di presidente del Collegio dei revisori dei conti. A lui si deve un’intensa e assidua attività in tale ambito, anche per le sue competenze specifiche nel mondo del Terzo settore. Alla nostra associazione non ha mai fatto mancare il suo aiuto e i suoi preziosi suggerimenti come in occasione della stesura dello statuto, alla luce delle innovazioni subentrate dopo la fondazione nel 1985.

Fedele Tiranti è stato in tutti questi anni non solo un preziosissimo collaboratore, ma anche un sincero amico la cui disponibilità non è mai venuta meno.

Tutta l’associazione Comocuore si stringe alla moglie Giovanna e ai figli Piercarlo, Federico e Arnaldo, cui vanno le nostre affettuose condoglianze.