5 Febbraio 2024

Gentile Socio,
si è chiuso un 2023 che è stato per la nostra associazione colmo di iniziative in ambito preventivo e di soddisfazioni su tutti i fronti e che ha visto la vostra appassionata partecipazione alle attività realizzate nei dodici mesi.
Anche per il 2024 chiediamo – qualora non lo aveste già fatto – la vostra vicinanza con il rinnovo della quota associativa, fissata in 50 euro. Con l’adesione a Comocuore, come certamente sapete, non solo sostenete le iniziative della nostra associazione benemerita, ma potete anche usufruire di una serie di servizi gratuiti che si possono così riassumere:

  • partecipare alle giornate di porte aperte in sede con la valutazione del profilo di rischio cardiovascolare;
  • usufruire del “pacchetto salute” che prevede controlli periodici;
  • ricevere comodamente a casa i tre numeri annuali del notiziario “Comocuore Informa”;
  • ottenere, attraverso il nostro sito, risposte dai cardiologi sui problemi del vostro cuore.

Vi ricordiamo la necessità di comunicare alla segreteria (aperta dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18) tramite e-mail il recapito di posta elettronica e le eventuali variazioni alfine di poter inviare tempestivamente le comunicazioni relative alle iniziative dell’associazione. Tutti gli aggiornamenti sono comunque consultabili sul sito www.comocuore.org.

Confidando nel vostro preziosissimo sostegno anche per il 2024, a nome mio e del Consiglio direttivo auguro a voi e ai vostri familiari un sereno anno nuovo.

Il Presidente
Dott. Giovanni Ferrari