20 Giugno 2022
L’attività di Comocuore continua in maniera incessante. I progetti in corso non possono certamente fermarsi e il dinamismo dell’associazione è testimoniato dai numerosi appuntamenti che si susseguono non soltanto nella sede di via Rovelli.
Tra questi vale la pena segnalare quello avvenuto nei giorni scorsi quando è avvenuta la consegna di un defibrillatore semiautomatico (Dae), con tanto di teca per poter essere posizionato all’esterno, all’oratorio della parrocchia di San Zenone a Monte Olimpino. La somma destinata all’acquisto del defibrillatore è frutto di una pregevole iniziativa dei parrocchiani che a Natale scorso hanno dato vita ad alcuni mercatini e a una raccolta fondi proprio
finalizzata all’acquisto del Dae.
La cerimonia di consegna è avvenuta nella nostra sede di via Rovelli e ha visto protagonisti il nostro presidente, dott. Giovanni Ferrari, e il parroco di San Zenone, don Emanuele Corti. Una bellissima iniziativa che consentirà di rendere più sicuro l’oratorio frequentato quotidianamente da moltissimi bambini.