10 Dicembre 2021 - 11 Dicembre 2021

Prezzo: €250

Organizzatori

Onia D’Antuono
Comocuore
In base alle normative COVID vigenti al momento della partenza, possibilità di richiesta ad effettuare tampone 48 ore prima della partenza e al rientro.

Di Torino colpisce soprattutto la compostezza del suo skyline circondato da imponenti vette alpine. Il capoluogo piemontese si presenta come una città dal fascino unico, dove sono passati imperatori, sono nati regni, in cui il potere ha lasciato segni indelebili. Torino è oggi una metropoli che guarda al proprio passato puntando al futuro con l’ambizione di una una città che da piccolo villaggio pedemontano è divenuta la capitale di un regno e di una nazione, per poi trasformarsi in capitale del cinema e dell’automobile.

Viaggia con Comocuore!

I viaggi sono riservati ai soci Comocuore.
Associati anche tu e scopri tutti i vantaggi per i soci!

Programma viaggio

Informazioni utili

  • Costo

    QUOTA DI PARTECIPAZIONE minimo 20 pax: EURO 250.00

    SUPPLEMENTO SINGOLA: EURO 50.00

  • La quota comprende

    Viaggio in pullman GT – Sistemazione in hotel 4 stelle centrale – Tassa di soggiorno – Trattamento di mezza pensione + bevande – Guida ed ingressi come da programma – Auricolari – Assicurazione medico/bagaglio – Materiale informativo

  • La quota NON comprende

    Pranzi – Mance e facchinaggio – Eventuali ulteriori ingressi

Le attività di Girovagando sono riservati ai soci Comocuore! Associati anche tu per partecipare agli eventi e scopri tutti i vantaggi per i soci Comocuore!